Disponibilità Strutture sportive Oratorio lnfo al cell. 348.32.97.320

Tale richiesta va compilata almeno una settimana prima dell'evento. Per casi più urgenti contattare direttamente il numero sopra indicato.

GG/MM/AAAA
solitamente dalle 18 alle 20 o dalle 20 alle 22
(Es: Torneo, partita, allenamento)
Compila il campo testo

Disponibilità Sale Oratorio San Gabriele Info al cell. 331.94.98.636

Tale richiesta va compilata almeno una settimana prima dell'evento. Per casi più urgenti contattare anche il numero sopra indicato.

GG/MM/AAAA
(Es: Compleanno, battesimo, rinfresco, pranzo, cena, con o meno l'utilizzo cucina)
Es:Associazione / Gruppo / Ente
Compila il campo testo

Regolamento strutture sportive dell’oratorio S. Gabriele – Arco MAGGIO 2014

L’oratorio di S. Gabriele – Arco dispone di un campo di calcio sintetico (5 contro 5), di un campo di pallavolo sintetico e di un campo di basket in cemento.

Richiesta di utilizzo delle strutture - Le strutture sportive possono essere richieste utilizzando l’apposito modulo. L’autorizzazione è condizionata alla disponibilità degli ambienti e tiene conto delle necessità prioritarie degli organismi dei gruppi operanti all’interno della comunità parrocchiale di Arco, nonché delle necessità di altre parrocchie, del decanato e di associazioni di volontariato, di ispirazione cristiana, di carattere umanitario e assistenziale.

Responsabile di gruppo - Ogni istituzione, associazione o gruppo esterno che fruisce delle strutture dell’Oratorio deve designare un proprio rappresentante responsabile, al quale il custode o altra persona incaricata dal Direttivo Noi Oratorio Arco possa rivolgersi per le necessarie indicazioni e per ogni eventuale questione.

Orario dei campi - Gli orari per l’utilizzo dei campi sono decisi dal direttivo Noi Oratorio Arco. In genere dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 22.00; Le richieste riportanti altri orari verranno valutate di volta in volta.

Prenotazione delle strutture - È possibile prenotare i campi accordandosi con l’associazione Noi Oratorio Arco al cellulare 348.32.97.320 (responsabile strutture sportive) oppure inviando l’apposito modulo via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NORME GENERALI:

Accesso alla struttura - Veicoli di ogni tipo (biciclette, tricicli, motorini, monopattini, skateboard, ecc.) dovranno essere lasciati negli appositi spazi; Non è consentito l’accesso con animali.

Divieto di fumare - In nessun ambiente all’interno del perimetro dell’oratorio è consentito fumare.

Comportamento - Non è consentito utilizzare un linguaggio scurrile e atteggiamenti poco rispettosi degli altri e dell’ambiente stesso. Non aggrapparsi alla rete di pallavolo, ai canestri di basket ed alle porte del campo di calcio.

In particolare nei campi sintetici è fatto divieto di:
• Introdurre chewing-gum, cibi o bevande (all’infuori
• Introdurre sedie, panche e quant’altro non inerente con la pratica sportiva.
• Utilizzare scarpe non idonee (non sono consentite le scarpette con i tacchetti metallici).

Utilizzo dell’impianto di illuminazione – Limitare l’uso dell’impianto di illuminazione al campo utilizzato per l’attività richiesta, secondo le indicazioni sul quadro luci esterno agli spogliatoi.

Conclusione dell’attività - Conclusa l’attività spegnere tutte le luci, chiudere gli spogliatoi e depositare le chiavi nella cassetta all’accesso della struttura. Si chiede di lasciare la struttura dell’oratorio entro mezz’ora dalla fine dell’attività.

Utilizzo degli spogliatoi – Lo spogliatoio ha a disposizione 5 docce. Va lasciato libero da effetti personali ed in ordine. Il suo utilizzo va specificato nel modulo di richiesta.

Rispetto delle attrezzature e degli impianti - Il mantenimento dell’ordine e della pulizia deve essere avvertito dagli utenti come forma di rispetto verso tutti i fruitori della struttura. L’uso delle strutture sportive e delle attrezzature richiede la massima cura e responsabilità da parte degli utenti. Chiunque noti danni alle attrezzature o altro deve segnalarlo al proprio responsabile, onde evitare che gli vengano addebitati gli oneri di riparazione.

Risarcimento dei danni - Chi provoca danni alle strutture e alle attrezzature dell’Oratorio è tenuto a informare il custode o il referente dell’associazione per le strutture sportive e dovrà risarcirne il valore.

Concorso al sostentamento delle spese - E’ prevista una quota per concorrere al sostentamento delle spese.

Modifiche e integrazione al regolamento - Modifiche e integrazione al presente regolamento possono essere motivatamente proposte e verranno esaminate in Coordinamento oratorio.

Adesione all'associazione "NOI ORATORIO ARCO"

Info al cell. 388.43.47.672

Modulo da stampare e consegnare a mano

L'adesione va consegnata unitamente alla quota di partecipazione annuale.

Richiesta disponibilità Sale Oratorio S. Gabriele

Info al cell. 388.43.47.672

Modulo da compilare via web

Richiesta disponibilità Strutture Sportive