1
26
27
28

PREVENDITA IN BIGLIETTERIA AUDITORIUM DURANTE LE PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE IN PROGRAMMA. INFO 380.349.17.21

Screenshot 2016 03 25 23 11 33

I cookies tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio. I cookies tecnici non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in cookies di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookies analytics, assimilati ai cookies tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookies di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

Liturgia del Giorno  logo liturgia del giorno

NOI Associazione Oratori  logo noi ass

Asilo Infantile Arco
asilo arco

Settimanale diocesano
Vita Trentina
logo vitatrentina

Sito Comune Arco (TN) stemma comune arco

Parrocchie di Romarzollo
                                                     logo parrocchia

1. In Accedi al sito, scegliere Registrati

2. Inserire i dati come richiesto dal form Registrazione utente.

In particolare in “Nome” scrivere Cognome Nome
per una corretta identificazione all’interno del sito.

Nome Utente è il Nickname personale che si utilizzerà per accadere, unitamente alla password.

3. Infine cliccare su Registrati in fondo al form di registrazione.

Leggi tutto: Registrarsi al sito

FB  alle pagine fan "Oratorio di Arco" e "Auditorium Oratorio di Arco"

Area Riservata